Come vedere in streaming Buongiorno papà

"Buongiorno papà" è il titolo di una commedia italiana del 2013 con Raoul Bova

"Buongiorno papà" è il titolo di una commedia italiana girata nel 2013 da Edoardo Leo, che ha come protagonista Raoul Bova.

Bova veste i panni di Andrea, un quarantenne che conduce una vita piena di soddisfazioni. Ha una bella casa, un buon lavoro, una macchina potente e nessun legame sentimentale. Convive con il suo amico Paolo, che caratterialmente è molto diverso da lui. Tutto cambia quando un giorno alla sua porta bussa una ragazzina di 17 anni che sostiene di essere sua figlia, e che si trasferisce a casa di Andrea insieme al nonno.

Dopo un iniziale smarrimento, la nuova famiglia di Andrea comincerà a piacergli, e a dargli un nuovo gusto della vita.

Del cast del film, oltre a Bova, fanno parte Marco Giallini, lo stesso regista Edoardo Leo e Nicole Grimaudo. La pellicola ebbe due nomination ai David di Donatello, ed altrettante ai Nastri d'Argento.

Tra i precedenti lavori del regista Leo, ricordiamo "Diciotto anni dopo" (2010), mentre il suo film più recente è attualmente nelle sale cinematografiche italiane e si intitola "Noi e la Giulia", e vede tra i protagonisti Luca Argentero e Claudio Amendola.

Per vedere "Buongiorno papà" in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. PopcornTv è socio-sostenitore Fapav.