Come vedere in streaming Chi è senza colpa

"Chi è senza colpa"è un film uscito il 19 marzo 2015 nei cinema italiani

In Italia il 19 marzo 2015 è uscito sul grande schermo il film intitolato "Chi è senza colpa" ("The drop") diretto dal regista Michael R.Roskam. Lo spunto per la sceneggiatura è stato tratto da un racconto breve dello scrittore Dennis Lehane, il quale si diletta soprattutto nel genere thriller; dalla sceneggiatura del film Lehane, in seguito, ha tratto anche un romanzo che si intitola "Animal Rescue".

Il protagonista del film si chiama Bob e gestisce un bar a Brooklyn; in realtà però cela un oscuro passato che vorrebbe lasciarsi alle spalle. Il suo bar è anche sede di un traffico di riciclaggio di denaro. Un giorno Bob incontra una donna e un cane, e decide di prendere entrambe con sè. Ma a questo punto il suo passato prenderà il sopravvento.

Del cast del film fanno parte James Gandolfini, noto al grande pubblico per aver interpretato il ruolo centrale nel telefilm "I Soprano", Tom Hardy (Bob) e Matthias Schoenaerts. La pellicola è stata presentata al Toronto Film Festival, e in Italia è stata proiettata in anteprima al Torino Film Festival.

Per vedere Chi è senza colpa in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. PopcornTv è socio-sostenitore Fapav.