Come vedere in streaming Chronic

Tra i film in concorso a Cannes per il 2015 c'è anche "Chronic"

Michael Franco è un regista messicano che per il Festival del Cinema di Cannes del 2015, la 68esima edizione, ha realizzato il suo primo lungometraggio in lingua inglese. Questa pellicola è stata tra le ultime ad essere selezionata per entrare in concorso al festival e ambire alla conquista della Palma d'Oro. franco aveva già partecipato al Festival di Cannes nel 2012 con un film, "After Lucia", che aveva vinto nella sezione "un certain regard".

La pellicola con cui si presenta per il 2015 si intitola "Chronic", ed è una storia che tratta un tema delicatissimo quale è quella delle malattie terminali. Il protagonista ella vicenda infatti si chiama David, ed è un infermiere, ma non un infermiere qualunque. Infatti la sua specializzazione consiste proprio nell'assistere i malati in fase terminale, ed è bravissimo nel farlo. Ma la sua vita privata è triste e solitaria, e appare chiaro come sia più david ad avere bisogno dei suoi pazienti, che loro di lui.

L'attore protagonista è Tim Roth; tra gli altri interpreti del film ci sono anche Robin Bartlett (Martha), Michael Cristofer (John),  Sarah Sutherland (Nadia), Nailea Norvind (Laura), Rachel Pickup (Sarah). 

Clicca qui per una vasta offerta di link legali. PopcornTv è socio-sostenitore Fapav.