Come vedere in streaming Cinquanta Sfumature di grigio

Ci sono vari modi (legali) per vedere il film Cinquanta sfumature di grigio in streaming: ecco tutti i siti e gli store in cui è possibile guardarlo!

Un film che ha fatto scandalo, come il libro omonimo da cui è tratto (scritto da E. L. James), ma che accende la fantasie di molti spettatori. Cinquanta sfumature di grigio, il cui cast è composto da Dakota Johnson e Jamie Dornan, racconta della relazione d'amore perversa che si instaura tra una studentessa e un ricco uomo d'affari. In questa guida ti vogliamo indicare tutti i siti, le piattaforme e gli store in cui potrai vedere legalmente Cinquanta sfumature di grigio in streaming, con anche la trama dettagliata e più informazioni possibili sul film.

Cinquanta sfumature di grigio: il film scandalo di Sam Taylor-Johnson 

Cinquanta sfumature di grigio, la cui trama è ambientata nella città di Vancouver, racconta la relazione amorosa, proibita e irrefrenabile di Christian Grey (Jamie Dornan), affascinante e giovane uomo d'affari, e Anastasia Steele (Dakota Johnson), timida studentessa americana prossima alla laurea. I due si incontrano casualmente quando Anastasia, sostituendo un'amica per un'intervista all'interno della società in cui lavora Grey, fa la conoscenza di quest'uomo rimanendone subito affascinata. La coppia inizia ad avere incontri che sfociano sempre in pratiche sessuali estreme. Il loro rapporto si mostra subito perverso: Grey, infatti, fa firmare a tutte le sue amanti un contratto in cui loro acconsentono a sottomettersi totalmente a lui. Anastasia in un primo momento cercherà di aiutare l'uomo, ma le conseguenze non saranno quelle auspicate. Il film è diretto da Sam Taylor-Johnson e ha avuto un sequel, Cinquanta sfumature di nero.

Cinquanta sfumature di grigio, il film completo in streaming: dove lo puoi vedere

Se vuoi vedere Cinquanta sfumature di grigio in streaming legale, ci sono molti modi per farlo. Ora te li elencheremo:

- su Youtube il film è disponibile per l'acquisto, lo puoi vedere cliccando "Guarda Ora" sulla scheda del film di Popcorn Tv;

- Il film è disponibile su Netflix se si sottoscrive l'abbonamento;

- lo puoi anche vedere sulla piattaforma Infinity, se sottoscrivi un abbonamento;

-  Se lo vuoi noleggiare per poi vederlo in streaming, lo puoi fare su Tim Vision;

- Se lo vuoi acquistare dai principali store di streaming, lo puoi trovare su Google Play, Tim Vision, Playstation Store, Microsoft Store, Itunes e Chili.

Fonte immagini: facebook.com/CinquantaSfumatureFilm