Come vedere in streaming Colonia

Emma Watson e Daniel Brühl sono i protagonisti di questa pellicola del 2015.

Uscirà nelle sale italiane dal 26 maggio il film Colonia, pellicola diretta dal regista tedesco Florian Gallenberger ed interpretata dai giovani attori Emma Watson e Daniel Brüh.

Il film racconta le vicende di una coppia di giovani tedeschi innamorati: Daniel è un fotografo che collabora con i sostenitori del governo socialista di Salvador Allende, mentre Lena è un hostess della Lufthansa. I due rimangono coinvolti nel famoso colpo di stato avvenuto nel 1973 in Cile e vengono arrestati. Dopo due giorni Lena viene liberata, mentre Daniel, viene portato a Colonia Dignidad.

Colonia Dignidad è un piccolo villaggio cileno fondato dal tedesco Paul Schäfer, dal quale difficilmente si riesce ad uscire vivi. I tedeschi praticano torture ed esperimenti sui prigionieri, usati come cavie da laboratorio. Dopo essere stato picchiato e torturato, Daniel finge di aver avuto grossi danni cerebrali.

Quando Lena viene a sapere della sorte di Daniel, decide di farsi rinchiudere volontariamente in Colonia Dignidad. Dopo vari mesi riuscirà ad incontrare il suo amato per progettare la fuga dal quel luogo terribile.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.