Come vedere in streaming Colpa di comunismo

Tre donne rumene sono le protagoniste dell'ultima opera di Elisabetta Sgarbi Colpa di Comunismo

Elisabetta Sgarbi presenterà il suo ultimo film Colpa di Comunismo, al Torino Film Festival nella sezione Torino 33.

La pellicola Colpa di Comunismo, ha come protagoniste tre badanti rumene: Elena, Ana e Micaela. Le tre donne sono in Italia da un po' di tempo, ma solo Micaela ha un lavoro che le permette di mantenere lei e i suoi cari ancora in patria. Elena e Ana se non riusciranno a trovare un'occupazione, saranno costrette a rientrare nella loro terra natale,  così Micaela, la più furba delle tre, decide di aiutarle nella ricerca di un lavoro.

Inizia così una vera e propria ricerca di occupazione attraverso le reti rumene italiane, che permetterà alle tre donne, di rafforzare il loro legame d'amicizia e di complicità. La pellicola Colpa di Comunismo, permette di scoprire anche il punto di vista di una popolazione costretta a lasciare i propri cari per cercare fortuna altrove, ma anche il grande amore per la propria patria, nonostante quest'ultima non dia nessuna possibilità di riscatto.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta scelta di link legali. Popcorn Tv è socio sostenitore Fapav.