Come vedere in streaming corto Minions giardinieri

“Minions giardinieri” è il cortometraggio proiettato in apertura di “Pets”.

Pets- Vita da animali è un lungometraggio d’animazione uscito nelle sale cinematografiche italiane il 6 ottobre di quest’anno. A precederlo c’è un simpatico cortometraggio, intitolato “Minions giardinieri”. I protagonisti di tale corto sono, appunto, i Minions, gli omini gialli che abbiamo già conosciuto nel film d’animazione “Cattivissimo me” e che abbiamo ritrovato come protagonisti nel cartone animato interamente dedicato a loro e alla loro storia. Questa volta vediamo gli esserini che, come ricordiamo, parlano una lingua incomprensibile che evoca l’esperanto -miscuglio di tutte le lingue parlate sul nostro pianeta- alle presa con una nuova impresa.

Le buffe creature, infatti, assistono e una pubblicità televisiva che sponsorizza un frullatore e decidono che questo oggetto è assolutamente indispensabile per loro. Purtroppo, però, non possiedono la cifra di denaro necessaria per acquistarlo. La banda dei cinque, però, anziché perdere le speranze, fa scattare l’inventiva. I nostri personaggi si improvvisano giardinieri, nel tentativo di racimolare i soldi necessari per il tanto bramato elettrodomestico. Il risultato, come era prevedibile per chi ha già visto le due pellicole citate, è assolutamente disastroso.

 

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav