E’ online il primo lavoro per la televisione firmato dal grande cineasta americano Woody Allen. Una vera e propria rivoluzione per la tv statunitense. Accanto ad Allen anche la chiacchieratissima Miley Cyrus.
La commedia è ambientata negli Anni 60 e racconta le dinamiche familiari di Sidney Munzinger ( Woody Allen) e della moglie Kay, psichiatra (Elaine May). La loro routine quotidiana però viene guastata dall’arrivo di una ragazza, una hippie, che porterà un po’ di movimento all’interno della famiglia Munzinger. La ragazza sarà interpretata da Miley Cyrus, la chiacchieratissima cantante, che pare abbia deciso di abbandonare per un po’ i palchi per ritornare al suo primo grande amore: quello della recitazione.
E se a dirigerla è un colosso del cinema come Woody Allen è impossibile non comprendere la sua decisione. Crisis in six scenes, come si evince già dal titolo, è una comedy di sei puntate da trenta minuti ciascuno. Il successo è assicurato, ma Allen, ha già messo in chiaro le cose : “non ci sarà una seconda stagione”. Pare dunque che l’esperimento televisivo del grande cineasta americano non si ripeterà.
Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.