Come vedere in streaming Desconocido

Un dirigente bancario deve scegliere se salvare la sua vita e quella dei suoi figli o il suo lavoro.

Desconocido - Resa dei conti è un film del 2015 diretto dal regista spagnolo Dani de la Torre.

Ricco di adrenalina, il film Desconocido si ispira ai reali eventi della vendita delle Partecipaciones Preferentes che colpì alcune banche spagnole.

Protagonista del film è il celebre attore spagnolo Luis Tosar, vincitore del Premio Goya nel 2010 per la sua interpretazione nel film Cella 211.

Luis Tosar è Carlos, uno stimato dirigente bancario che dedica buona parte del suo tempo alla sua carriera.

Un giorno, a causa di un imprevisto, decide di accompagnare i suoi due figli a scuola, compito di solito svolto dalla moglie. Durante il tragitto, riceve una strana telefonata da uno sconosciuto che gli intima di seguire i suoi comandi se non vuole rischiare la propria vita e quella dei suoi figli: sotto alla macchina è stata posizionata una bomba pronta ad esplodere in qualsiasi momento.

Carlos viene minacciato dallo sconosciuto, che gli chiede di trasferire sul suo conto bancario un ingente somma di denaro e di farlo in poco tempo. Come se non bastasse, Carlos viene inseguito dalla polizia, la quale crede che sia lui il vero attentatore.

Cosa deciderà l'uomo? Andare contro la sua etica? O salvare la vita delle persone che più ama al mondo? Scopritelo nel thriller mozzafiato Desconocido!

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.