Come vedere in streaming Dimmi che destino avrò

La pellicola affronta con originalità il tema dell'integrazione tra culture diverse.

Dimmi che destino avrò è un film italiano approdato nelle sale cinematografiche il 6 dicembre 2012 con la regia di Peter Marcias e sceneggiato da Gianni Loy.

La pellicola, ambientata a Cagliari e in parte a Parigi, affronta con originalità il tema dell'integrazione tra culture diverse.

Il campano commissario di polizia Esposito è incaricato di indagare su un caso di scomparsa di una ragazza rom. Entra così in contatto con gli abitanti di un campo nomade e qui fa la conoscenza di Alina, sorella del giovane indagato. Alina rimarrà in Sardegna solo per un breve periodo poiché vive a Parigi ed è impegnata in un'organizzazione umanitaria. Tra la donna e il commissario nascerà un'amicizia che potrebbe, nel corso della vicenda, trasformarsi in un sentimento ben più profondo.

Nel cast del film troviamo Luli Briti nel ruolo di AlinaSalvatore Cantalupo nella parte del Commissario Esposito. Accanto a loro, tra gli altri, ci sono anche i bravi Andrea Dianetti, Pietrina Menneas, Nino Nonnis e Davide Careddu.

Dimmi che destino avrò è stato presentato al Torino Film Festival nel 2012.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.