Come vedere in streaming Dragon Ball Z: la resurrezione di F

Sta per tornare uno degli anime più amati di sempre, Dragon Ball.

Dragon Ball Z: La resurrezione di 'F' è il 15º capitolo, in versione cinematografica, basato sulla serie televisiva anime Dragon Ball Z, una delle più amate nella storia di questo genere. Uscito nei cinema giapponesi il 18 aprile 2015, si tratta di un film diretto da Tadayoshi Yamamuro e prodotto da Toei Animation per la 20th Century Fox, sia in versione 2D che in 3D, e in Giappone anche in 4DX.

Strettamente collegato al precedente La battaglia degli dei del 2013, in Italia verrà distribuito da Lucky Red Distribuzione dal 12 al 14 settembre 2015.

Lo svolgimento narrativo è ambientato tra i capitoli 517 e 518 del celebre manga, ed è incentrata sul ritorno di Freezer insieme a Bills e Whis, oltre a Jaco di Jaco the Galactic Patrolman per la prima volta in versione animata.

Per quanto riguarda il doppiaggio, grande ritorno del cast italiano della CDC Sefit Groupdoppiatori, sotto la direzione di Fabrizio Mazzotta, mentre Freezer sarà doppiato da Loris Loddi (Rodolfo Bianchi sostituisce Luca Wardcome voce di Shenron).  

Clicca qui per una vasta scelta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav