Come vedere in streaming È arrivata mia figlia

"È arrivata mia figlia" è un film brasiliano che esce in italia il 4 giugno 2015

Il 4 giugno 2015 approda sul grande schermo italiano il film brasiliano "È arrivata mia figlia", il cui titolo originale è "Que horas ela volta?". Il film racconta la vicenda di Val, una donna che lavora come donna di servizio presso una famiglia benestante che vive a San Paolo. Val, di fatto, è stata una madre per il figlio della coppia per cui lavora, Fabinho.

Il tran tran quotidiano di Val viene sconvolto dall'arrivo di sua figlia Jessica. Jessica è stata cresciuta da dei parenti di Val che vivono nel nord del paese, ma giunge a San Paolo per sostenere l'esame di ammissione alla facoltà di architettura. Jessica non rispetta le regole, e soprattutto le differenze sociali tra servi e padroni, e questo indurrà una profonda riflessione in Val.

Le interpreti del film sono Regina Case (Val) e Camila Mardila (Jessica). La pellicola è di genere drammatico ed è uno spaccato della vita del Brasile; invita soprattutto a riflettere sulla maternità delegata. Il titolo originale vuole dire "a che ora arriva?", ed è la domanda che Fabinho rivolge continuamente a Val per sapere a che ora tornerà sua madre. La regia del film è di Anna Muylaert.

Clicca qui per una vasta offerta di link legali. PopcornTv è socio-sostenitore Fapav.