Come vedere in streaming Equals di Drake Doremus

Kristen Stewart è la bellissima protagonista del nuovo film Equals: ecco tutti i dettagli.

Finalmente è terminata l'attesa per il grande ritorno del californiano Drake Doremus, classe 1983, già regista di pellicole di successo come ad esempio Spooner (2009), Douchebag (2010), Like Crazy (2011) e Breathe in (2013): prossimamente potremo goderci il suo nuovo film, Equals, presentato all'edizione 2015 della Biennale di Venezia. 

Per quanto riguarda Equals, si tratta di una love-story ambientata in un futuro anomalo, nel quale ogni emozione umana è stata bandita ed estirpata a causa della diffusione di una strana malattia – S.O.S, acronimo per Switch On Syndrome. 

Protagonista è la bella e giovane attrice Kristen Stewart, che a proposito del film ha dichiarato: “Accettando il ruolo, mi sono affidata completamente a Drake e sono certa che lui ne trarrà qualcosa di estremamente realistico e naturale. Ma – gli ho detto – non pensare che io sia in grado di fare tutto questo. È troppo difficile”. Insomma, una testimonianza dell'impegno del film, staremo a vedere se il pubblico la saprà cogliere a dovere! 

Clicca qui per una vasta scelta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav