Uno dei film di fantascienza più interessanti degli ultimi anni, con Alicia Vikander, Oscar Isaac e Domnhall Gleeson; ecco come vedere Ex Machina in streaming.
Ex Machina è un film di Alex Garland, che con questo lungometraggio firma il suo debutto alla regia. La parola è al centro del film, insieme al ragionamento e allo svelamento di menzogne in una dinamica in cui alla fine solo un video sembra essere il vero portatore della verità. Il film del 2015 vede Alicia Vikander, Oscar Isaac e Domhnall nel ruolo dei protagonisti. In questa guida ti daremo tutte le informazioni sul film, sulla trama, sul cast e su tutti i modi per vedere Ex Machina in streaming.
Ex Machina: la trama e il cast completo del film
La storia è quella di un programmatore di computer, Caleb, che è convinto di aver vinto la possibilità di farsi una settimana in montagna nella casa dell’amministratore dell’azienda per cui lavora. Presto però scoprirà che è stato incastrato, e ora è costretto a partecipare a un esperimento su una possibile nuova modalità di intelligenza artificiale. Ava è il modello con cui Caleb si deve confrontare: ha forme umane, pelle, circuiti, ragiona e pare consapevole di essere chi è. Possiede insomma un certo tipo di coscienza. All’inizio sembra tutto più o meno sotto controllo, ma presto Caleb scoprirà che la realtà in cui lo ha trascinato il suo capo è molto più complessa e articolata.
In Ex Machina il cast completo è composto da: Domhnall Gleeson, Alicia Vikander, Oscar Isaac, Sonoya Mizuno, Corey Johnson, Claire Selby, Symara Templeman, Gana Bayarsaikhan, Tiffany Pisani e Lina Alminas.
Ex Machina: il film completo in streaming come lo puoi vedere?
Ci sono molti modi per vedere Ex Machina in streaming, eccoli elencati di seguito:
- su Youtube il film è disponibile per l'acquisto in streaming;
- se sottoscrivi un abbonamento a Netflix, il film è disponibile;
- il film è disponibile per il noleggio su Rakuden Tv;
- il film è disponibile per l'acquisto in streaming sui seguenti store online: Google Play, Chili, Rakuden Tv, Microsoft Store, Playstation Store, Itunes e Tim Vision.
Fonte immagini: facebook.com/ExMachinailfilm