Come vedere in streaming Fargo, il film

Uno dei film culto tra i più famosi dei fratelli Coen, con Frances McDormand, William H. Macy e Steve Buscemi; ecco come vedere Fargo in streaming.

Un cult assoluto da cui è stata tratta anche una serie tv di successo: siamo nel 1996 e Fargo esce al cinema. Uno dei lungometraggi di maggior successo della coppia di cineasti formata dai fratelli Joel ed Ethan Coen: vinse infatti moltissimi premi ed è considerato una dei migliori della loro filmografia. In questa guida ti daremo tutte le informazioni inerenti al film, al cast e alla trama. Inoltre ti indicheremo tutti i modi per vedere Fargo in streaming.

Fargo: la trama e il cast del film

Il protagonista della pellicola è Jerry, che di mestiere fa il venditore di automobili, ma che naviga in cattive acque. Per risollevarsi, decide di spillare un po' di soldi a suo suocero e di inscenare il rapimento di sua moglie. Per fare questo, assolda due malviventi in un bar di Fargo, cittadina del Nord Dakota, dove è ambientato il film. I due eseguono il piano, ma da quel momento in poi niente andrà come Jerry aveva previsto.

Fargo, il cui cast è composto da William H. Macy, che interpreta Jerry, al suo fianco ci sono Steve Buscemi, che dà il volto a uno dei due sicari prezzolati, e Frances McDormand, che è Marge, il poliziotto che investiga sul caso, è un film veramente di culto. La McDormand vinse un premio Oscar per la sua performance di attrice. Il film vinse anche un altro Oscar, per la sceneggiatura che porta la firma sempre dei fratelli Coen.

Da Fargo dei Coen è stata tratta una serie tv che va in onda dal 2014 e fino a ora ha all'attivo 3 stagioni e una quarta non sembra nelle intenzioni dei produttori.

Fargo, il film: in streaming come lo puoi vedere?

Per vedere Fargo in streaming ci sono diversi modi che ti faremo conoscere di seguito. Eccoli tutti:

- Se sottoscrivi un abbonamento a NOW TV, lo puoi vedere in streaming;

- Puoi noleggiare Fargo in streaming su Itunes;

- Se lo vuoi acquistare puoi farlo sullo store online di Itunes.

Fonte immagini: facebook.com/Fargo