Come vedere in streaming film ACAB - All Cops Are Bastards

Tatto dall'omonimo romanzo di Carlo Bonini, ACAB segna il debutto sul grande schermo di Stefano Sollima

Stefano Sollima è noto al pubblico per essere stato il regista della serie più seguita degli ultimi tempi "Gomorra".

Ma Stefano è anche un regista di pellicole cinematografiche. Nel 2015 è uscito al cinema il film Suburra, mentre il suo primo film risale al 2012. Si tratta di ACAB-All Cops Are Bastards, che racconta le vicende di alcuni celerini, durante uno dei periodi italiani più difficili.

Negro, Mazinga e Cobra sono tre agenti antisommossa della Polizia. La loro è una vita complicata, oltre il lavoro pericoloso che svolgono, anche la loro vita privata non naviga in buone acque. Negro, interpretato dall'attore Filippo Nigro, è in fase di divorzio con la moglie cubana ed ha paura di non poter rivedere più la sua amata figlia Carolina; Mazinga, Marco Giallini, è padre di un figlio ribelle che fa parte di un ambiente neofascista. I due si scontrano spesso a causa del lavoro del padre e per opinioni contrastanti; Cobra, interpretato da Pierfrancesco Favino, è in fase di processo per aggressione ad un tifoso.

Al gruppo si aggiungerà una nuova recluta, Andriano Costantini, Domenico Diele, che rimarrà colpito dai modi di agire e dalla violenza dei suoi compagni di squadra e arriverà addirittura a denunciarli alla Magistratura. Il tutto avviene in un periodo storico italiano molto complicato, quello degli scontri del G8 di Genova, e delle morti dell'ispettore Filippo Raciti e del tifoso laziale Gabriele Sandri.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.