Come vedere in streaming film Act of Valor

Act of Valor è un film avvincente diretto da Mike McCoy e Scott Waugh

Nel 2012 è arrivata al cinema la pellicola cinematografica Act Of Valor.

Il film era molto atteso dal pubblico, poiché è stato scritto dallo sceneggiatore di 300 e diretto da Mike McCoy e Scott Waugh, due ex stuntmen.

Il film racconta le vicende di una Squadra di Navy Seal, ovvero le truppe speciali dell'esercito americano, che sono costretti ad entrare in azione per liberare la loro collega Lisa Morales, rapita in Costa Rica, dove si trovava per raccogliere informazioni su un pericoloso trafficante di droga soprannominato Christo. Nel frattempo nelle Filippine un uomo si fa esplodere in una scuola elementare, causando decine di morti, tra cui l'ambasciatore degli Stati Uniti.

Grazie alle informazioni ottenute dall'agente della Cia Lisa Morales, rapita e poi liberata, la squadra di soldati riesce a scoprire un legame tra un noto terrorista di nome Abu Shabal e il trafficante di droga Christo. A quanto pare è in progetto un nuovo attentato ai danni dell'America e la squadra di Navy Seal dovrà fare di tutto per evitare ulteriori stragi.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.