Come vedere in streaming film anime Death Note

Guardare il film di Death Note

Death Note ha ricevuto negli anni vari adattamenti. Il manga è stato trasposto in anime, ricevendo due film ricapitolativi con alcune nuove scene. Successivamente si sono aggiunti film live action giapponesi, un drama e ora un film americano alle porte.

La trama della serie è che uno studente delle superiori, Light Yagami, trova per caso un quaderno nero lasciato cadere da un angelo della morte per rimediare alla propria noia. Il protagonista comincia ad usare il quaderno per uccidere criminali e ripulire il mondo dalla gente che non ritiene abbia il diritto di vivere nel suo nuovo mondo.

Il film americano era stato già annunciato diversi anni fa, ed ora, dopo tanti cambiament, sembra che il live action americano diventerà realtà. Di recente il Giappone ha creato anche un serie tv live action con cambiamenti agli avvenimenti generali della serie che ha ricevuto una buona accoglienza.

È invece in arrivo un nuovo film che sembra svolgersi, dopo i precedenti film Giapponesi, con nuovi protagonisti e una nuova storia successiva alla morte dei due principali protagonisti.

Clicca qui per una vasta scelta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav