Come vedere in streaming film Anime nere

Un film vincitore di numerosi premi e riconoscimenti, Anime nere vi farà riflettere ed emozionare

Nel 2014 il regista Francesco Munzi, ha diretto un film ispirato all'omonimo romanzo di Gioacchino Graco, dal titolo Anime nere.

La pellicola ha riscosso un enorme successo e si è aggiudicata numerosi premi e riconoscimenti, tra cui nove David di Donatello, tre Nastri D'Argento e due Ciak d'oro.

Il film Anime Nere racconta le vicende di tre fratelli calabresi molto diversi tra loro. Luigi è coinvolto in un pericoloso traffico di droga e ha rapporti con malviventi locali, Rocco è un uomo distinto che vive a Milano con la sua famiglia, ma che è diventato imprenditore nel campo immobiliare con soldi riciclati e Luciano, agricoltore padre di un giovane ragazzo di nome Leo che gli crea molti problemi. Leo non ha prospettive nella sua vita e un giorno spara dei colpi di fucile verso la saracinesca di un bar protetto dalla 'ndrangheta. Questa vicenda scatenerà una vera e propria guerra che farà molte vittime.

Nel cast troviamo gli attori Marco Leonardi, Peppino Mazzotta, Fabrizio Ferracane e Giuseppe Fumo.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.