Arriva il prequel del famoso film del 2012
Sono passati ormai quattro anni dall'uscita del film Biancaneve e il cacciatore, diretto da Rupert Sanders ed interpretato da Charlize Theron, Chris Hemsworth e Kirsten Stewart, con la quale il regista ebbe una relazione.
Ebbene, dopo quattro anni, arriva il prequel del film, ma attenzione, il personaggio di Biancaneve e quindi Kirsten Stewart, non sarà proprio presente nella pellicola e il film sarà diretto da un nuovo regista, Cedric Nicolas-Troyan.
Biancaneve e il cacciatore 2 (The Huntsman), concentrerà le vicende proprio su ciò che avvenne prima che la Regina Ravenna, interpretata da Charlize Theron, conoscesse la ragazza. A quanto pare la regina aveva una sorella ancora più perfida di nome Freya, la Regina dei Ghiacci, che avrà il volto di un'altra bellissima attrice, Emily Blunt.
La regina Freya in passato, aveva creato un esercito con i migliori cacciatori del regno, tra i quali c'era proprio Eric (Chris Hemsworth) e anche la guerriera Sara, interpretata dalla new entry Jessica Chastain. I due guerrieri si renderanno conto ben presto della malvagità delle due sorelle e toccherà proprio a loro salvare il regno dalla sete di vendetta delle due regine.