Come vedere in streaming film Escape Plan- Fuga dall'inferno

Silvester Stallone e Arnold Schwarzenegger interpreti di un thriller mozzafiato

Escape Plan - Fuga dall'inferno è un film thriller d'azione prodotto nel 2013 dalla Summit Entertainment e diretto da Mikael Håfström.

La pellicola è stata sceneggiata a quattro mani da Miles Chapman e Jason Keller.

Protagonista della storia è Ray Breslin un collaudatore di carceri di massima sicurezza. Dopo molti incarichi a Ray viene affidato il compito di tentare di fuggire da una prigione  tigh tech, progettata proprio secondo le sue esperienze ed indicazioni. Succede però che in questo carcere definito The Tomb, la tomba, Ray si accorga di non avere più in funzione i dispositivi di sicurezza che devono funzionare in caso di sua difficoltà. Diventa quindi un prigioniero a tutti gli effetti, controllato con durezza dal direttore Willard Hobbes, in cerca di evasione ed è aiutato a realizzare questa impresa da un altro detenuto con il quale collabora, Emil Rottmayer.

Interpreti dei personaggi principali del film sono Silvester Stallone che è Ray Breslin, Willard Hobbes interpretato da Jim Caviezel e Emil Rottmayer impersonato da Arnold Schwarzenegger.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta scelta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav