Come vedere in streaming film Fire with Fire

Scopri come vedere in streaming il film Fire with fire con Bruce Willis e Josh Duhamel.

Fire with fire è un film del 2012 diretto dal regista David Barrett.

La pellicola racconta le vicende del vigile del fuoco Jeremy Coleman, interpretato dall’attore Josh Duhamel, che una sera durante un’uscita con un gruppo di amici, assiste involontariamente all’omicidio del proprietario di un mini market e del figlio. A compiere l’orribile gesto, è stato il boss razzista, Neil Hagan.

L’agente dell’FBI Mike Cella (Bruce Willis) convince Coleman a riconoscere l’assassino per farlo arrestare e Jeremy entra quindi nel programma di protezione testimoni. Ma il boss riesce ad evadere e promette al vigile del fuoco di vendicarsi. Nel frattempo Coleman ha conosciuto la poliziotta Taila Durham (Rosario Dawson) con la quale inizia una relazione. Jeremy non si lascia intimidire dalle minacce del boss ed esce dal programma protezione testimoni, per mettersi sulle tracce del pericolo boss per ucciderlo.

Il film è stato distribuito in tutte le sale dalla Eagle Pictures il 31 Agosto del 2012, mentre in Italia è arrivato nel maggio del 2013.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.