Come vedere in streaming film Gravity

Racconta una missione spaziale di routine che si trasforma in un vero e proprio incubo.

Gravity è un thriller di fantascienza diretto da Alfonso Cuarón e approdato il 3 ottobre 2013 nelle sale cinematografiche italiane.

La pellicola, che è stata prodotta e distribuita dalla Warner Bros, ha aperto con successo la 70ma Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia.

La sceneggiatura di Gravity è stata scritta dallo stesso regista insieme a Jonás Cuarón e Rodrigo Garcia.

Racconta una missione spaziale di routine che si trasforma in un vero e proprio incubo. La dott.ssa Ryan Stone e l'astronauta Kovalsky dopo la distruzione del loro shuttle si ritrovano soli nell'assoluto silenzio dell'universo, senza poter comunicare con Houston. Unica speranza per loro è quella di provare a raggiungere la stazione spaziale internazionale

Nel ruolo della protagonista femminile troviamo Sandra Bullock,mentre l'astronauta accanto a lei è impersonato dall'affascinante George Clooney.

Gravity ha ottenuto 10 candidature ai premi Oscar e si è aggiudicato ben 7 statuette, tra queste quella per la miglior regia e per i migliori effetti speciali a Tim Webber e Framestore.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.