Come vedere in streaming film I Saw The Light

E' la storia del celebre cantante Hank Williams

I Saw The Light è un film diretto dal regista Marc Abraham che racconta quella che fu la vita di uno dei cantanti più famosi della musica americana: Hank Williams.

Prodotto dalla Sony Classics, I Saw The Light narra le vicende più importanti della vita dello storico cantautore di musica country e rock 'n'roll, che in pochi anni, riuscì a piazzare molte delle sue hit ai primi posti delle classifiche di tutto il mondo.

Cresciuto in una famiglia molto povera, Hank Williams ottenne il successo nei primi anni degli anni Cinquanta, diventando in poco tempo milionario. Ma la sua vita non fu per niente rose e fiori. Buona parte dei suoi guadagni, veniva spesa in alcool e antidolorifici, dai quali Hank Williams era dipendente. Un forte dolore alla schiena, lo costrinse per anni ad usare potentissimi farmaci e morfina e questo fu uno dei motivi che lo portarono alla conclusione del suo primo matrimonio. Il decesso arrivò davvero presto, Hank Williams fu infatti trovato a soli trent'anni, morto in un auto, dopo essersi iniettato una soluzione di cobalamina e morfina.

Nel cast del film I Saw The Light recitano gli attori Tom Hiddleston , Elizabeth Olsen, Bradley Whitford, David Krumholtz e Cherry Jones.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.