Come vedere in streaming film Il passato

Nella pellicola Farhadi afferma che per scrutare il domani dobbiamo inevitabilmente prendere coscienza del passato

Il film “Il passato” è stato prodotto nel 2013 in Francia ed in Italia; la direzione della pellicola è stata affidata ad Asghar Farhadi. Il film è di genere drammatico, ed ha una durata di 130 minuti. Tra gli interpreti principali del lungometraggio ricordiamo: Bérénice Bejo, Tahar Rahim, Ali Mosaffa, Pauline Burlet, Elyes Aguis, Jeanne Jestin, Sabrina Ouazani, Babak Karimi, Valeria Cavalli, ed altri ancora. La pellicola è uscita nelle sale cinematografiche il giorno giovedì 21 novembre 2013.

Il film “Il passato” narra la storia di Ahmad che arriva nella metropoli francese di Parigi da Tehran. Marie (che è la moglie da cui si è separato alcuni anni prima) necessita della sua presenza per regolarizzare e formalizzare la pratica di divorzio. Marie intanto ha avuto due figlie (nate da delle altre relazioni), ha un rapporto precario con la più grande (Lucie). Ad Ahmad verrà concesso di risiedere a casa e non in albergo, scoprirà in tale modo che Marie è legata sentimentalmente con Samir (che ha la moglie in coma).

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.