Come vedere in streaming film Les Misérables

Candidato ad otto premi Oscar Les Misèrables è uno dei film di maggior successo degli ultimi anni

Les Misèrables è la trasposizione cinematografica della celebre opera di Victor Hugo.

Il film prende ispirazione dal celebre musical e vede attori del calibro di Anne Hathaway, Hugh Jackman, Amanda Seyfried, Russel Crowe, Sacha Baron Coher, Helena Bonham Carter e il premio Oscar Eddie Redmayne, cimentarsi in straordinarie perfomance canore.

Il regista Tom Hooper ha voluto fortemente che gli attori cantassero dal vivo sul set per dare un senso di maggiore realtà al film ed il risultato è stato sorprendente.

La pellicola racconta la storia di Jean Valjen, un uomo molto povero che viene condannato per aver rubato un pezzo di pane per sfamare sua sorella e suo nipote. Quando viene liberato Valjen cambia identità e diventa i Signor Madeline, proprietario di una nota fabbrica. In questa fabbrica lavora Fantine, una donna molto povera e malata, che viene licenziata perchè ha una figlia ma non è sposata. Prima di morire Fantine prega Valjen di prendersi cura di sua figlia Cosette.

Gli anni passano e Valjen diventa come un padre per Cosette, diventata ormai giovane e bella, che perde la testa per il giovane rivoluzionario Marius Pontmercy. Intanto il perfido Javert, continua per anni a dare la caccia a Jean Valjen, mentre nella città di Parigi, si muovono i primi moti rivoluzionari.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.