Come vedere in streaming film Mega Python vs. Gatoroid

Alligatori e serpenti giganti invadono lo stato della Florida in Mega Python vs. Gatoroid

Mega Python vs. Gordon è un film del 2011 diretto dalla regista Mary Lambert.

La pellicola ha come protagoniste due stelle della musica pop: Debbie Gibson e Tiffany Renee Darwish.

Tiffany e Debby sono Nikki e Terry, due giovani donne che dovranno unire le loro forze per combattere una mostruosa invasione di alligatori e serpenti giganti.

Tutto inizia quando la Dottoressa Nikki, decide insieme ad un gruppo di animalisti, di rubare alcuni pitoni esotici chiusi in un laboratorio e di liberarli nelle paludi di Everglades in Florida. I serpenti si riproducono velocemente e iniziano a cibarsi di tutti gli alligatori della zona, così il Ranger Terry, per salvare l'ecosistema, decide di sterminare tutti i pitoni. Per uccidere i serpenti, decide di innettare dei polli contenenti scatole di steroidi anabolizzanti all'interno dei coccodrilli, non sapendo che gli steroidi, contengono un siero pericoloso che accresce l'aggressività degli animali. Così oltre ai serpenti, anche i coccodrilli diventano aggressivi e iniziano ad attaccare l'uomo. Nikky e Debby dovranno così combattere insieme per uccidere i feroci animali e salvare lo stato della Florida da una vera e propria invasione.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.