Come vedere in streaming film Messi – Storia di un campione

Il talento del calciatore argentino raccontanto dal regista Alex de la Iglesia

L'argentino Lionel Messi viene considerato il miglior giocatore degli ultimi anni.

Vincitore di numerosi premi e riconoscimenti, Messi è capitano della nazionale argentina e centrocampista e attaccante della squadra del Barcellona.

Il regista Alex de la Iglesia, ha voluto raccontare e mostrare il talento di questo calciatore, amato dal pubblico e stimato dai grandi calciatori della storia.

Ripartendo dalle sue origini in Argentina, il regista ha voluto raccontare dei problemi fisici del calciatore che hanno reso la gavetta più dura, fino al suo arrivo in Spagna dove è diventato un fenomeno del calcio. Attraverso immagini raccolte da documentari e simulazioni, il film Messi - Storia di un campione ripercorre le parti salienti della carriera del giocatore e lo fa anche attraverso interviste a personaggi celebri come Maradona, Menotti, Piquè, Iniesta, Mascherano e tanti altri.

Messi - Storia di un campione è il film perfetto per gli amanti del calcio, ma soprattutto dello sport, in quanto mostra al pubblico, la storia di un semplice ragazzo che ha dovuto lottare contro il suo corpo e fare tanti sacrifici per essere il campione che è oggi.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.