Come vedere in streaming film Paranormal Activity 4

Quarto capitolo della saga horror diventata un vero e proprio caso cinematografico

Paranormal Activity è il quarto film dell'omonima serie, diventata un caso cinematografico per lo stile in cui sono stati girati i film.

Era il 2007 quando arrivò nelle sale Paranormal Activity, dopo un'intesa e riuscitissima campagna pubblicitaria. Il trailer del film aveva infatti incuriosito milioni di telespettatori per la tipologia d'immagini e la tecnica di ripresa usata. La pellicola rappresenta infatti, uno dei primi film, dopo il famoso caso di The Blair Witch Project, ad essere girato come una sorta di documentario.

Ciò che rende questo film ancora più reale è che sembra quasi girato da telecamere di sorveglianza o comunque registrato dagli stessi protagonisti. In poco tempo Paranormal Activity diventa uno dei film più visti di sempre, diventando una vera e propria saga composta da cinque film.

In Paranormal Activity 4 viene raccontata la storia di Robbie, che a causa della malattia della madre, viene ospitato per un periodo di tempo dai vicini di casa. Una delle figlie dei coniugi che ospitano Robbie, inizia a notare avvenimenti inquietanti e strani eventi soprannaturali da quando Robbie vive nella loro casa ed insieme al suo migliore amico Ben, decide di registrare tutto.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.