Come vedere in streaming film Priest

Paul Bettany è un cacciatore di vampiri in questa interessante pellicola

Priest è un film del 2011 diretto dal regista Scott Stewart, che si ispira al celebre fumetto Priest del disegnatore coreano Hyung Min-Woo.

Nel cast troviamo gli attori Paul Bettany nel ruolo del cacciatore di vampiri Ivan Isaac, Cam Gigandet nel ruolo di Hicks sceriffo della città e fidanzato di Lucy, nipote di Ivan rapita dai vampiri, interpretata dalla bellissima attrice Lily Collins, figlia del celebre cantante Phil Collins.

A differenza del fumetto, nella pellicola Priest gli umani si dovranno scontrare con pericolosi vampiri e non con angeli bianchi.

Il film si svolge in un futuro molto lontano dove non resta nulla della civiltà moderna. Tutto è stato infatti distrutto dopo una lunga ed estenuante battaglia tra gli uomini e i vampiri, che sono riusciti a distruggere l'umanità. Gli unici uomini rimasti sulla terra, sono quelli appartenenti all'ordine religioso filocristiano, che governano l'unica parte d'umanità ancora in vita.

Un giorno i vampiri rapiscono la nipote del Sacerdote Ivan Isaac e così lui, nonostante il divieto del suo Ordine Religioso, inizia una vera e propria caccia ai vampiri accompagnato da Hicks,  sceriffo e fidanzato di sua nipote.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.