Come vedere in streaming film REC 3 - La genesi

REC 3 è il terzo capitolo della famosa saga cinematografica spagnola REC

Nel 2007 è arribvato al cinema il primo capitolo della famosa serie cinematografica spagnola REC.

Nel corso degli anni sono usciti i sequel, fino al 2014 quando è arrivato nelle sale l'ultimo capitolo REC 4: Apocalipsis.

Nel 2012 è uscito invece il terzo capitolo dal titolo REC 3-La genesi.  Il film si apre con la celebrazione di un matrimonio di due giovani ragazzi, Diego e Clara.

Durante la festa lo zio di Diego, Victor, dopo un morso di un cane inizia a dare segni di follia quasi come se fosse posseduto. In poco tempo inizia a contagiare anche gli altri invitati ed inizia una vera e propria fuga per la salvezza. Diego e Clara sono costretti a dividersi e sanno che la loro unica salvezza potrebbe essere la Chiesa e la Parola di Dio, che da sempre può fermare gli impossessati. Nel corso della pellicola cercheranno di rassicurare l'altro di essere ancora vivi, per poi cercare di riunirsi in Chiesa.

Il film in America a causa del linguaggio e delle molteplici scene ricche di violenza, è stato vietato ai minori di 17 anni.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.