Come vedere in streaming film The Bronze

Melissa Rauch è protagonista di questa nuova e "sboccata" commedia

The Bronze è un film del 2015 prodotto ed interpretato dalla star di Big Bang Theory, Melissa Rauch.

La pellicola è diretta dal regista esordiente Bryan Buckley e la sceneggiatura è stata scritta a quattro mani da Melissa e suo marito Winston.

The Bronze è la storia di Hope Ann Greggory, una ginnasta diventata una stella dello sport americano, dopo aver vinto la medaglia di bronzo alle olimpiadi. Dopo aver fatto parte della squadra nazionale femminile di ginnaste e aver partecipato alle trasmissioni di maggior successo come Ballando con le Stelle, Hope è costretta a tornare nella sua cittadina natale a causa di un infortunio. Tornare a vivere nella sua vecchia casa con il padre non sarà per niente semplice, in più la città è davvero molto piccola e noiosa. Tra l'altro una nuova ginnasta di grande talento, sta per diventare la nuova stella della città. Se Hope vuole rimanere l'unica star, dovrà inventarsi qualcosa per tornare alla ribalta.

Nel cast del film The Bronze oltre Melissa Rauch, recitano gli attori Thomas Middleditch, Sebastian Stan, Cecily Strong e Gary Cole.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.