Come vedere in streaming film The Water Diviner

The Water Diviner segna il debutto alla regia dell'attore Russel Crowe

The Water Diviner è un film del 2014 diretto ed interpretato dal noto attore Russel Crowe.

Il film segna il debutto alla regia di Russel Crowe e si ispira all'omonimo romanzo scritto da Andrew Anastasios e Meghan Wilson-Anastasios.

Russel Crowe interpreta Joshua Connor, un uomo che ha perso tutto durante la prima guerra mondiale. Dall'Australia arriva fino a Gallipoli  per cercare i corpi dei suoi tre figli morti in battaglia, ha promesso infatti alla moglie in punto di morte, di portare i corpi dei tre ragazzi in patria.

Durante le sue ricerche trova ospitalità presso l'albergo di una donna turca di nome Ayshe (Olga Kurylenko) e si affeziona molto al suo piccolo figlio Orhan e cerca di ricambiare curando i loro terreni.

Proprio quando le speranze di ritrovare i tre figli cominciano ad affievolirsi, Joshua incontra un ufficiale dell'Esercito Turco, che gli rivela che forse il suo figlio maggiore è ancora vivo. Joshua riparte subito con le ricerche e si chiede come mai il figlio non abbia cercato di mettersi in contatto con lui.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.