Come vedere in streaming Fino a qui tutto bene

"Fino a qui tutto bene" è un film che è uscito nelle sale cinematografiche italiane il 19 marzo 2015

"Fino a qui tutto bene" è il titolo di un film del regista italiano Roan Johnson; tra i suoi precedenti lavoro possiamo ricordare "4-4-2-Il gioco più bello del mondo" (2005, si tratta di un episodio del film "Il terzo portiere") e "I primi della lista" (2011). "Fino a qui tutto bene" è stato girato nel 2014 e presentato al Festival Internazionale del Film di Roma, dove ha vinto il Premio del Pubblico.

Questa pellicola racconta la storia di cinque ragazzi che hanno convissuto durante gli anni dell'Università, e ora si trovano a condividere l'ultimo week end insieme prima di fare il loro ingresso nella vita reale. C'è chi partirà per l'estero, chi invece tornerà a casa con i genitori: tutti hanno paura, ma anche voglia di farcela con le proprie forze.

Una delle particolarità di questo film è che il cast è formato da attori non professionisti, eccezion fatta che per Isabella Ragonese che recita nel ruolo di Marta, una che "ce l'ha fatta". Nessuno degli attori è stato pagato, ma verrà retribuito con una percentuale sugli incassi del film.

"Fino a qui tutto bene" è uscito nelle sale cinematografiche il 19 marzo 2015, ma se vuoi vederlo in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. PopcornTv è socio-sostenitore Fapav.