Come vedere in streaming Forse sono io 2

Forse sono io 2 è una web serie, ovvero una serie creata e nata sul web, diretta da Vincenzo Alfieri, regista nonché attore principale della suddetta serie.

Nella sceneggiatura Alfieri è affiancato da Roberto Pretti e sul set, insieme al regista, troviamo Giulio Pampiglione, Valentina Izumi, Marco Cassini ed Elena Cucci nei panni dei personaggi di maggior rilievo.

La web serie racconta le avventure di Michele Miele, che tutti conoscono come Mike, un giovane attore (o sarebbe meglio definirlo un “aspirante attore”, dato che nella realtà dei fatti è disoccupato) che tenta un'audizione. Al suo sogno di recitare si mescola una vita sentimentale piuttosto travagliata in cui Mike non riesce a trovare una donna che rientri nel suo standard di normalità.

Anche gli amici di cui si circonda Mike sono alquanto singolari: troviamo Tony, omosessuale appassionato di fumetti e Andrea e Ginevra, una coppia inseparabile dai tempi del liceo. I tre amici, stanchi delle eterne lamentele di Mike, attore mancato e frustrato, si vendicheranno servendosi dall'appoggio di uno strano produttore e giocando sulla disperato situazione di stallo dell'amico. Lo scherzo si ripercuoterà su ognuno dei protagonisti con strascichi che si manterranno per tutta la durata della serie.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.