Come vedere in streaming Foxcatcher

"Foxcatcher" uscirà nei cinema italiani il 5 amrzo. ecco come poterlo nel frattempo vedere in streaming web

Alla Notte degli Oscar 2015, il film "Foxcatcher" concorrerà per ben cinque statuette, tra le quali quella per il miglior regista, che in questo caso è Bennett Miller.

Miller ha diretto un film che si basa su una storia vera, e sul romanzo "Foxcatcher. Una storia vera di sangue, sport e follia" scritto da uno dei protagonisti, Mark Schultz.

Il film infatti racconta di due fratelli, David e Mark, che sono entrambe campioni di lotta. Un giorno, ricevono un generoso invito: il miliardario John du Pont ha un'enorme tenuta, che si chiama appunto "Foxcatcher", da cui il titolo del film. Du Pont invita prima Mark, poi anche David, ad allenarsi presso le sue proprietà. ma l'uomo presto dimostrerà un'indole gelosa e violenta, che condurrà ad un tragico epilogo.

Il cast di attori è composto da Channing Tatum (Mark), Mark Ruffalo (David) e Steve Carell (John du Pont). Compare anche Vanessa Redgrave. 

"Foxcatcher" uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 5 marzo del 2015, mentre in America è stato distribuito nel mese di novembre 2014, vietato ai minori di 17 anni.

Clicca qui per una vasta offerta di link legali. PopcornTv è socio-sostenitore Fapav.