"Fuori dal coro" è il film di esordio di Sergio Misuraca
A volta si coltiva un grande sogno, e questo riesce a realizzarsi quando meno te lo aspetti. Ecco cosa è successo a Sergio Misuraca, un siciliano che venti anni fa, quando non aveva che poco più che venti anni di età, emigrò in America per diventare regista. Il suo idolo era Robert de Niro; ma l'unico approccio che ebbe con lui fu lavorando come cuoco in uno dei suoi ristoranti.
Tornato in Italia Misuraca ha fatto fortuna come chef, e oggi ha potuto realizzare il suo primo film, che ha scritto e diretto. Si intitola "Fuori dal coro", è uscito nelle sale cinematografiche il 4 giugno 2015, e il sogno del regista è di poterlo presentare allo stesso De Niro.
"Fuori dal coro" racconta la vicenda di due amici che vivono in Sicilia cercando di sbarcare il lunario, Dario e Nicola. Al primo viene offerto di svolgere un "lavoretto": consegnare una busta misteriosa nella città di Roma. Dario accetta e coinvolge Nicola: finiranno in un mare di guai.
Gli interpreti del film sono Dario Raimondi e Alessio Barone; la distribuzione della pellicola è stata curata da Microfilm.
Clicca qui per una vasta offerta di link legali. PopcornTv è socio-sostenitore Fapav.