Come vedere in streaming Ghostbusters - Acchiappafantasmi

La nuova puntata dello spettacolare film uscirà nel prossimo anno

In questo periodo stanno continuando le riprese della nuova edizione del film “Ghostbusters – Acchiappafantasmi”; il regista del lungometraggio è Paul Feig.

Dal set giungono le prime foto che riprendono le protagoniste; sale subito alla ribalta Kristen Wiig (che ha recitato anche in “Le amiche della sposa”, “I sogni segreti” di Walter Mitty), questo per il suo temperamento. Poi si possono anche notare Melissa McCarthy (“Una mamma per amica”, “The Heat”) e Kate McKinnon (“Saturday Night Live”, “Life Partners”). Non si è ancora vista Leslie Jones (“Saturday Night Live” e “Top Five”). Stesso destino è toccato a Chris Hemsworth (“Thor”) che nel film interpreterà il ruolo di receptionist delle Acchiappafantasmi.

Il nuovissimo “Ghostbuster” uscirà nelle sale cinematografiche il 22 luglio 2016. Va sottolineato che la sceneggiatura della pellicola è opera di Paul Feig e Katie Dippold (“Parks and Ricreation”, “The Heat”).

Il film narra la storia di due affermate scrittrici (Wiig e McCarthy). In un loro libro avevano parlato della ipotetica esistenza dei fantasmi. La loro vita procede bene, ma un fenomeno inspiegabile si verifica all’improvviso: le due scrittrici compiono un salto temporale all’indietro di diversi anni. Nel frattempo Wiig era riuscita ad ottenere una cattedra alla Columbia University. Tutto sembra filare liscio, questo durerà fino a quando il libro non farà riemergere dal passato alcuni fatti terribili ed improvvisi. Wiig viene allontanata dall’accademia; alla luce di ciò decide di unirsi a McCarthy e alle due Acchiappafantasmi (entrambe armate di zaino protonico). Quando a Manhattan arrivano i fantasmi la sua vendetta sarà compiuta. Wiig e la sua squadra lotteranno per salvare la Terra.

Clicca qui per una vasta scelta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav