Come vedere in streaming Gods of Egypt

Gods of Egypt è il nuovo kolossal con protagonista Gerard Butler

Dopo il grande successo del film 300, il bellissimo attore Gerard Butler torna a recitare in un kolossal dal titolo Gods of Egypt.

La pellicola è diretta dal regista Alex Proyas, che in passato ha diretto film di successo come Il corvo e Io, Robot e nel cast troveremo anche gli attori Nicolaj Coster-Waldau, Brenton Thwaites, Chadwick Boseman e la giovane Elodie Young.

Il film si ispira alle storie dell'antico Egitto tra piramidi, faraoni e divinità. Il dio delle tenebre Set ha distrutto tutte le ricchezze di questa potente civiltà, facendo precipitare gli umani in caos e lotta per la sopravvivenza. Un giovane uomo di nome Bek deciderà di lottare per il suo popolo e il suo amore e stringerà alleanza col il potente dio Horus, per sconfiggere il signore delle tenebre. La battaglia si svolgerà nell'aldilà e Bek prima di scontrarsi con Set, dovrà affrontare gli uomini del suo esercito e molte prove di coraggio e di sacrificio.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.