Come vedere in streaming Gomorra 2

La storia del clan dei Savastano giunta alla seconda stagione televisiva

La seconda stagione di "Gomorra" è il sequel della serie televisiva ispirata all'omonimo romanzo di Roberto Saviano. Prodotto in Italia, come è avvenuto per la prima stagione, anche "Gomorra 2" è costituita da 12 episodi, in onda nel 2016.

La trama è incentrata sul clan camorrista dei Savastano al quale appartengono molti affiliati. Pietro, capo induscusso, è attorniato da alcuni uomini fidati. Tra questi c'è Ciro Di Marzio, a cui il boss affida l'incarico di preparare il figlio Gennaro "Genny" Savastano per diventare in futuro il capo della cosca. Dopo l'arresto di Pietro Savsatano, a controllare il clan sarà la moglie Imma che però ha poca fiducia in Ciro di Marzio e nelle possibili capaciità del figlio Genny. A questo punto Imma invia Marzio in Spagna a trattare con un capo rivale e Genny in Honduras dove dovrà incontrare alcuni narcotrafficanti per informarli della sua nomina a erede del padre Pietro. Fanno parte del cast di "Gomorra" Marco D'Amore che interpreta Ciro Di Marzio, Salvatore Esposito nei panni Genny Savastano, Marco Palvetti, nel ruolo di Salvatore Conte, Fortunato Cerlino in quello di don Pietro Savastano e Maria Pia Calzone nelle vesti di Imma Savastano.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorno rv è socio sostenitore Fapav.