Come vedere in streaming Gone Girl

"Gone Girl" è l'ultimo film di David Fincher, uscito il 18 Dicembre in Italia: ecco come poterlo vedere in streaming

"Gone Girl" è il titolo originale del film del 2014 di David Fincher "L'amore bugiardo". Il titolo inglese vuol dire "la ragazza andata, scomparsa", e infatti al centro della pellicola c'è una misteriosa sparizione.

La sceneggiatura è tratta da un romanzo del 2012, dallo stesso titolo, scritto da Gillian Flynn.

Protagonista è una coppia formata dal marito Nick e dalla moglie Amy. Nick perde il suo lavoro, e decide così di trasferirsi: da New York, trasloca in Missouri, nel suo piccolo paese natale, epr avviare un'attività di ristorazione con sua sorella. Ma la nuova vita ad Amy va un po' stretta. Un giorno, la donna scompare nel nulla, e tutti sospettano che suo marito l'abbia uccisa e poi ne abbia fatto sparire il cadavere. Ma la verità è molto diversa.

Gli intepreti principali del film sono Ben Affleck e Rosamund Pike; quest'ultima ha ricevuto una nomination agli Oscar 2015 per questo ruolo, come miglior attrice protagonista.

Il film è stato molto apprezzato dalla critica, che lo ha paragonato ad un grande classico del genere thriller "La donna che visse due volte" ("Vertigo") di Alfred Hitchcock.

Clicca qui per una vasta offerta di link legali. PopcornTv è socio-sostenitore Fapav.