Come vedere in streaming Hannibal 3

La terza stagione di Hannibal è composta da 13 episodi

Hannibal è una serie tv americana che si ispira ai romanzi di Thomas Harris.

La serie Hannibal è composta da tre stagioni, tutte divise in 13 episodi e racconta le vicende del Detective Will Graham, interpretato dall'attore Hugh Dancy.

Will è uno dei profiler migliori dell'FBI, in grado di entrare nella mente di qualsiasi serial killer e scovarlo. Ma questo rapporto con il mondo del male, manderà in crisi la sua identità, inizierà infatti a provare empatia per questi loschi personaggi e cadrà in un tunnel fatto i fervida immaginazione e follia. Gli verrà quindi affiancato lo psichiatra Hannibal Lecter, interpretato dall'attore Mads Mikkelse.

Tra i due con il trascorrere del tempo si andrà a creare un ambiguo legame, che li farà provare una forte attrazione e li porterà in un punto di non ritorno.

La serie Hannibal è stata sviluppata per il network NBC e si è ufficialmente chiusa nel 2015, con la terza stagione ancora inedita in Italia.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.