Come vedere in streaming Harry Potter e la camera dei segreti

Il secondo film della saga dedicata al famoso maghetto Harry Potter a Hogwarts; ecco come vedere Harry Potter e la camera dei segreti in streaming.

Una delle saghe fantasy di maggior successo al cinema, insieme a quella de Il Signore degli Anelli, è sicuramente quella di Harry Potter, il piccolo mago nato dalla fantasia e dalla penna della scrittrice britannica J.K.RowlingNel 2001 Chris Columbus diresse il primo film degli otto che in tutto compongono le avventure del maghetto. Harry Potter e la camera dei segreti è invece il secondo episodio, girato nel 2002 sempre per la regia di Columbus. In questa guida ti daremo tutte le informazioni sulla trama, sul cast e su tutti i modi per vedere Harry Potter e la camera dei segreti in streaming.

Harry Potter e la camera dei segreti: il cast e la trama del film

Il cast del film è per lo più quello del primo film: Daniel Radcliffe, che interpreta Harry Potter, Rupert Grint, che interpreta Ron, Emma Watson, che interpreta Hermione Granger, i tre personaggi principali. Poi tornano: John Clees, Robbie Coltrane, Richard Harris, Maggie Smith, Alan Rickman, Tom Felton e Bonnie Wright. Invece per la prima volta ci sono: Kenneth Branagh e Shirley Henderson.

In questo secondo capitolo, Harry torna ad Hogwarts per il secondo anno di scuola e incontra di nuovo i suoi amici Ron ed Hermione. Ma ben presto inizia a sentire delle voci inquietanti, e il maniero di Hogwarts comincia a essere funestato da misteriosi episodi in cui alcuni alunni vengono ritrovati trasformati in pietra. Alcuni degli episodi più noti del film sono relativi alla macchina volante con cui Ron e Harry fanno il loro arrivo ad Hogwarts dopo aver perso il treno.

Harry Potter e la camera dei segreti: il film completo in streaming come lo puoi vedere?

Ci sono molti modi per vedere Harry Potter e la camera dei segreti in streaming. Eccoli di seguito:

- su Youtube il film è disponibile per il noleggio e l'acquisto in streaming;

- se sottoscrivi un abbonamento a Infinity Tv e Premium Play il film è disponibile;

- il film è disponibile per il noleggio sui seguenti store online: Rakuden Tv, Chili, Microsoft Store, Playstation Store, Itunes e Tim Vision;

- il film è disponibile per l'acquisto sui seguenti store online: Rakuden Tv, Chili, Microsoft Store, Playstation Store, Itunes e Tim Vision;

Fonte immagini: facebook.com/HarryPotterIT