Come vedere in streaming Harry Potter e la pietra filosofale

Una delle saghe più amate inizia dal primo film che ha visto protagonista Harry Potter: ecco come vedere Harry Potter e la pietra filosofale in streaming.

Harry Potter è il personaggio che più di tutti ha conquistato il cuore degli spettatori. Dapprima è nato sulle pagine di una serie di romanzi della scrittrice britannica J.K.Rowling; in seguito le sue avventure sono state trasposte anche sul grande schermo, dove il maghetto con gli occhiali tondi è stato interpretato da Daniel Radcliffe. Harry Potter, Il cui primo film con lui protagonista risale al 2001, ha fatto sognare milioni di spettatori. In questa guida scoprirai le informazioni essenziali sulla trama, sul cast e su tutti i modi per vedere Harry Potter e la pietra filosofale in streaming

Harry Potter e la pietra filosofale: la trama e il cast del film

Il regista di Harry Potter e la pietra filosofale è Chris Columbus e le musiche sono state composte da John Williams. In questo film tutto ha inizio da Harry, che dopo la morte dei genitori,  vive a Londra insieme agli zii Dursley. Questi ultimi insieme a loro figlio Dudley trattano male Harry e non gli rivelano il suo passato. Un giorno giunge una lettera da Hogwarts e insieme a essa il gigante Hagrid che comunica ad Harry che è un mago. Ha inizio così l'avventura del primo anno di Harry Potter alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, dove incontrerà i suoi migliori amici Ron e Hermione e combatterà per la prima volta il signore oscuro Voldemort, con i saggi consigli del preside Albus Silente.

In Harry Potter e la pietra filosofale, il cast è composto da attori inglesi che sono diventati noti soprattutto per questi personaggi. Tra gli attori presenti, ricordiamo: Daniel Radcliffe, che interpreta Harry, Rupert Grint, che interpreta Ron Weasley, Emma Watson, che interpreta Hermione; poi ci sono anche Robbie Coltrane, Richard Harris, Ian Hart, John Hurt, Alan Rickman, Maggie Smith e Tom Felton.

Harry Potter e la pietra filosofale: il film completo come lo puoi vedere?

Per poter vedere Harry Potter e la pietra filosofale esistono diversi modi. Ecco quali sono:

- su Youtube il film è disponibile per il noleggio e per l'acquisto;

- il film è disponibile su Infinty Tv e Premium Play, se sottoscrivi un abbonamento;

- È disponibile per il noleggio sui seguenti store online: Tim Vision, Microsoft Store, Playstation Store, Chili, Rakuden Tv e Itunes;

- È disponibile per l'acquisto sui seguenti store online: Tim Vision, Microsoft Store, Playstation Store, Chili, Rakuden Tv e Itunes.

Fonte immagini: facebook.com/pg/HarryPotterIT