Come vedere in streaming Human

E' un inno alla libertà e alla giustizia l'ultimo documentario del fotografo francese Yann Arthus-Bertrand

Ha viaggiato per anni in tutto il mondo, ha scattato fotografie che resteranno impresse nella storia moderna e ha intervistato persone appartenenti a tutte le culture, ora il fotografo francese Yann Arthus-Bertrand ha deciso di racchiudere tutto il suo lavoro nel suo ultimo documentario, che si chiamerà Human.

Human perchè il vero protagonista del suo lavoro è l'essere umano, non importa la razza, la religione, il ceto sociale e il paese di provenienza, siamo tutti umani e vogliamo tutti libertà e giustizia.

Per realizzare questo lavoro il fotografo ha girato sessanta paesi e intervistato circa 2000 persone, la pellicola verrà infatti distribuita in diverse versioni e lunghezze.

Racconteranno le loro storie padri israeliani e palestinesi che hanno visto morire i loro figli, soldati americani in guerra, detenuti nel braccio della morte, donne peruviane che hanno finalmente ottenuto il divorzio, i ribelli in Ucraina, tutte persone diverse ma che hanno in comune una forte sete di giustizia e la voglia di vivere e lottare per il proprio paese.

Riscoprire il senso della vita in un viaggio attraverso l'umanità, questo e molto altro è il film documentario Human.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.