Come vedere in streaming I Muppets 2

Il gruppo di pupazzi più amato della tv torna ad essere protagonista di un nuovo ed imperdibile film

Dopo il successo del film del 2011 dal titolo I Muppet, James Bobin nel 2014 ha diretto un nuovo film con protagonisti i pupazzi più amati della tv dal titolo I Muppets 2.

Questa volta accanto ai Muppets troveremo gli attori Ricky Gervais, Ty Burrel e Tina Fey e tantissime celebrità faranno una piccola apparizione nel film tra cui: Celine Dion, Salma Hayek, Lady Gaga, Tony Bennett, Mackenzie Crook, Ross Lynch, Debby Ryan, Usher Raymond, Miranda Richardson, Rob Corddry, Zach Galifianakis e tanti altri.

Il film è stato completamente girato Inghilterra e la canzone del film dal titolo I'll Get What You Want ha avuto un grande successo.

La pellicola I Muppets 2 racconta del tour mondiale di successo, di cui sono protagonisti I Muppet, che li porta a viaggiare negli Stati Uniti e in giro per l'Europa. Ma ben presto resteranno coinvolti in un mare di guai, perchè un pericoloso criminale di nome Costantine, somiglia tantissimo a Kermit. Inizieranno così una lunga serie di equivoci.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.