Come vedere in streaming I soliti idioti

"I soliti idioti" è un film con Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio del 2011: ecco come vederlo in streaming

"I soliti idioti" è il titolo di una sit com che va in onda dal 2009 sulla rete televisiva del digitale terrestre MTV, e che vede protagonisti due comici molto popolari, Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli.

I due interpretano diversi personaggi, mettendo in scena continue gag; alla fine la serie è stata trasformata anche in un lungometraggio, nel 2011, per la regia di Enrico Lando.

Nel film, Biggio e Mandelli interpretano un padre e suo figlio, Ruggero e Gianluca De Ceglie. Il primo è un uomo ricco e arido che non condivide le scelte del figlio, il quale sta per sposarsi. Prima delle nozze, scommette che Gianluca riuscirà a passare una notte d'amore con una nota modella di biancheria intima. Per vincere la scommessa, partirà per un tragicomico viaggio verso Roma con il ragazzo.

Il film non ha avuto molti apprezzamenti dalla critica, ma è stato invece un grande successo ai botteghini, tanto che in seguito ne è anche stato girato un sequel, "I 2 soliti idioti", nel 2012, sempre per la regia di Enrico Lando. Tra gli altri interpreti ci sono Gian Marco Tognazzi e Rocco Tanica.

Al seguente link troverete tuo ciò che state cercando su questo e sul altri film: https://cinema.popcorntv.it/