Come vedere in streaming I wanna be the testimonial

"I wanna be the testimonial", l'opera prima di Dado Martino racconta una tenera storia d'amore

Film italiano del 2014 I wanna be the testimonial è l'opera prima, autoprodotta, sceneggiata, diretta ed interpretata da Dado Martino, poliedrico attore e comico italiano.

Racconta la storia di un giovane ipocondriaco, che ha paura di lasciare la sua terra d'origine dove vive da trentacinque anni e che sogna l'anima gemella di cui tanto gli ha fatto fantasticare il nonno, appassionato studioso di Platone. Dopo tanta attesa il protagonista trova finalmente la sua donna ideale. Con una dolce ragazza straniera, studentessa universitaria di architettura, inizierà una tenera storia d'amore: quest'esperienza lo farà cambiare e lo convincerà addirittura a viaggiare fino  a New York.

Il lungometraggio è stato prodotto con il contributo di tanti cittadini cui personalmente l'autore ha chiesto il sostegno, singolarmente citati tra i produttori.

La protagonista femminile è Valeria Nardilli. Nel cast molti interpreti selezionati tra la gente comune, ma anche attori noti come Enrico Beruschi, Nino Fornicola e Giorgio Ariani

Come vederlo in streaming?

Clicca qui per una vasta offerta di link legali. PopcornTv è socio-sostenitore Fapav.