Ecco come vedere in streaming il nuovo film evento dell'anno.
Si chiama “Il caso Spotlight” uno dei film più apprezzato dell’ultima stagione cinematografica. Diretto da Tom McCarthy (sceneggiatore di successi come Michael Clayton e Amabili Resti) e interpretato da un cast stellare che vede la partecipazione di Michael Keaton, Rachel McAdams e Mark Ruffallo, Il caso Spotlight uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 18 febbraio 2016, dopo essere stato già presentato a Venezia.
Il film ruota intorno alla storia – realmente accaduta - di un gruppo di giornalisti del quotidiano americano The Boston Globe capitanati da Marty Baron (Michael Keaton) che indagano su un uomo di Chiesa e i suoi presunti casi di pedofilia. Nella realtà, il quotidiano è stato premiato nel 2003 per il servizio pubblico offerto alla società. Spotlight è il nome del team di reporter che ha aperto l’inchiesta lottando affinché la verità venisse fuori.
Il film è stato già annunciato come tra i più probabili candidati agli Oscar 2016, dopo una serie di interessanti vittorie e l’inserimento nelle classifiche dei 10 migliori film dell’anno.
Clicca qui per una vasta scelta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.