Come vedere in streaming Il colore verde della vita

"Il colore verde della vita" è il film di esordio di Pier Luigi Sposato

Pier Luigi Sposato è un regista calabrese originario di Cosenza che ha esordito nel 2015 con il suo primo lungometraggio, "Il colore verde della vita", uscito nelle sale cinematografiche italiane il 4 giugno 2015. 

"Il colore verde della vita" racconta la storia di un ragazzo che si chiama Elias, il quale ha vissuto un'infanzia difficile ed ha imparato che per vivere doveva arrangiarsi. Così è entrato nel circolo della microcriminalità; ma, dopo una rapina finita male, deve fuggire  e si imbatte in Francesco Forgione. Questi, che di mestiere fa l'operatore in una comunità di recupero, invece di denunciarlo, una volta capito che il ragazzo è tossicodipendente, decide di aiutarlo a disintossicarsi.

"Il colore verde della vita" è distribuito dalla Real Dreams Entertainment; è stato interamente girato in Calabria, e rappresenta un interessante e toccante spaccato della vita nel sud Italia. Pier Luigi Sposato è anche l'autore della sceneggiatura.

Il cast del film è composto da Francesco Maccarinelli (Elias) e Roberto Rizzone (Francesco Forgione). Altri attori del cast sono Olga Guseva, Vincenzo Caldarola, Barbara Pasqua, Mattia Serrago e Rosanna Garofalo.

Clicca qui per una vasta offerta di link legali. PopcornTv è socio-sostenitore Fapav.